Team 2 altra delusione...Team 1 spettacolari
Il Team 2 perde a Cassano Magnago contro il San Carlo per 5 a 2 ( doppietta di Buratti ) ..ennesima sconfitta per i ragazzi di Felice e di Maurizio...non bisogna abbattersi ma continuare a lavorare seriamente ...bisogna allenarsi , bisogna stare uniti e cercare di fare le cose nel miglior modo possibile....mercoledì ritorno di Coppa .....
Il Team 1 ha avuto una settimana fantastica...mercoledì si è qualificato per il secondo turno di Coppa battendo fuori casa l'Usorm per 5 a 2 con un primo tempo spettacolare ( 5 a 0 con 5 reti di ragazzi coarezzesi.. ) con le doppiette di Lorenzo , Bonetti e , finalmente , il primo goal stagionale di Nicolò...il secondo tempo è stato di controllo totale , abbiamo colpito 2 legni ( Mola e Loris ), il loro portiere ha compiuto delle buone parate ..loro hanno accorciato negli ultimi 5 minuti di gara ma sinceramente non c'è stata partita. Ora affronteremo il CP Gavirate , squadra di ragazzi molto giovani e davvero forti....servirà la partita perfetta per approdare al terzo turno.
Ieri invece vittoria bellissima a Boffalora contro i primi della classe, imbattuti in questo campionato e candidati all'eccellenza...siamo stati grandissimi. Vittoria per 1 a 0 con gran goal di Massara ( che si sia sbloccato ? ).... il primo tempo è da dominio assoluto ...incrocio dei pali , miracolo da 1 metro del portiere locale e, finalmente il goal in sforbiciata dello scatenato Nicolò...loro non pervenuti. Il secondo tempo è più equilibrato , loro sono pericolosi soltanto con 2 tiri da fuori area sui quali Alex è attento ..noi sfioriamo il 2 a 0 prima con un gran tiro da fuori di Lorenzo , poi non concretizziamo un contropiede con 2 contro 1 .....partita eccellente contro un team rognoso e, a volte , fastidioso...il triplice fischio dell'ottimo arbitro sancisce una vittoria meritata e mai in discussione...unica nota spiacevole , il mancato utilizzo di alcuni ragazzi ...dispiace tantissimo non averli fatti giocare ( in primis agli allenatori )...il campionato è lungo e ci sarà spazio per tutti...la vittoria di ieri è dedicata prima di tutto a loro, persone serie che si allenano seriamente , si fanno 40 chilometri , prendono freddo , sicuramente ci rimangono male , ma alla fine nessuna polemica. A voi il mio personale ringraziamento.
A Martedi
- Accedi per lasciare commenti