Giro di boa
Dopo la fine del girone d'andata tiriamo le prime somme.
Il Team 1 sta disputando un' ottimo campionato in serie A.. quarti a meno 4 dalla prima... calcolando che è il nostro primo anno in questa categoria , calcolando che è l'anno dell'unione con la ex Fc Somma , calcolando che sono arrivati 8 ragazzi questa estate, calcolando che abbiamo una media di 4 infortunati a settimana ( alcune assenze sono croniche , speriamo di recuperare un paio di elementi già a gennaio) direi che abbiamo disputato un girone d'andata da 8....Inoltre ci siamo qualificati per il secondo turno di coppa . I primi mesi quindi sono estremamente positivi.
Il Team 2 si è ripreso nelle ultime settimane dopo una parte centrale di campionato pessimo. Con l'arrivo di Loris il problema del goal è risolto . Mi aspetto un ritorno decisamente migliore e con molti più punti rispetto all'andata . La perla dei ragazzi di Maurizio e di Zac è il passaggio del turno di coppa, eliminando una squadra di serie B. Questo dimostra che impegnandosi al massimo si possono raggiungere obbiettivi importanti.
Adesso è tempo di staccare la spina e di concedersi le meritate vacanze natalizie . A gennaio entrambi i team devono ripartire alla grande.
- Accedi per lasciare commenti