Con colpevole ritardo...
Con colpevole ritardo , presento ufficialmente il nuovo mister ( Rindone Luciano ) e il nuovo vicemister e preparatore dei portieri ( Francesco DeVivo ).....sono stati contattati alla fine della scorsa stagione , e da subito hanno preso in mano le redini del Team 1 ...Alla loro prima esperienza ci hanno guidato alla finale del Torneo di Busto ( brucia ancora il modo in cui non abbiamo vinto....) Hanno grande esperienza , avendo gestito squadre sia di Serie A , sia di Serie B...l'impatto è stato molto positivo e i ragazzi sono molto contenti del nuovo progetto tecnico .
Luciano Fietta ( ragazzo straordinario ) li ha guidati all'interno del mondo Athletic e li sta aiutando ad inserirsi completamente . Un ringraziamento particolare va a Michele Mazzeo e a Volanti Emanuele ( il mister più vincente del Csi varesotto ) per la splendida stagione dell'anno scorso . Hanno svolto un lavoro eccezzionale .
Lele oggi è il nuovo Direttore Sportivo della Società mentre Pippo funge da collegamento tra i nostri due Team ( avendoli allenati entrambi ) e gestisce il mercato .
Benvenuti ragazzi all'Athletic Fc Somma.
- Accedi per lasciare commenti